PhenQ Opinioni 2020 - Funziona Davvero?

Ciao, sono Gina, e stai leggendo la mia PhenQ opinioni non censurata di quello che penso davvero delle pillole dietetiche PhenQ.

Si prega di notare che questa è un’opinione personale; tuttavia, se state cercando informazioni ufficiali su PhenQ, cliccate qui per visitare il sito ufficiale.

Perché sto scrivendo questo?

Beh, quando stavo pensando di comprare PhenQ, non c’erano molte vere recensioni su queste pillole, così ho pensato di scriverne una veloce per aiutare quelli nella mia stessa posizione.

Ma fate attenzione, citerò i punti positivi e i punti negativi, quindi se è qualcosa che non volete sentire, potete smettere di leggere ora.

Quindi, iniziamo questa PhenQ opinioni…

PhenQ Opinioni

PhenQ Opinioni

4,9 SU 5
4.9/5
  • Non richiede prescrizione medica
  • Bruciatore di grasso della migliore qualità
  • Brucia il grasso immagazzinato
  • Sopprime l'appetito
  • Previene la voglia di dolci
  • Combatte la produzione di grasso
  • Aumenta i livelli di energia
  • Combatte l’affaticamento
  • Sostenuto da dati scientifici

PhenQ è una pillola dimagrante approvata da GMP & FDA Laboratories, a conferma della loro qualità innegabile, e quindi degno di essere tenuto nel vostro armadietto dei medicinali.

Le pillole PhenQ sono state il prodotto più venduto nella categoria degli integratori per la perdita di peso a partire dalla metà del 2016.

Tuttavia, prima che decidiate di acquistarle, lasciate che vi dica esattamente:

1. Come funziona PhenQ e come può aiutarvi.
2. Gli ingredienti utilizzati in PhenQ.
3. Gli effetti collaterali.

In questo modo scioglierai ogni dubbio e potrai decidere se PhenQ faccia proprio al caso tuo.

A proposito, non importa se sei uomo o donna: PhenQ funziona bene per entrambi i sessi.

Come funziona PhenQ?

PhenQ è fondamentalmente una soluzione di perdita di peso 3 in 1. Attacca il grasso in eccesso nel corpo in 3 modi:

  • Riduce l'appetito: PhenQ è un ottimo soppressore dell'appetito, quindi ti fa sentire più pieno in modo da consumare meno calorie.
  • Brucia i grassi: aumenta il tuo metabolismo e brucia più calorie del normale in modo da poter bruciare più grasso e avere più energia.
  • Riduce l'accumulo di grasso nel corpo, anche se questo effetto è molto limitato.
PhenQ Pillole

Principi Attivi Presenti in PhenQ

La cosa buona di PhenQ è che contiene ingredienti naturali. E la miscela di questi ingredienti crea un effetto sinergico che aiuta il corpo a bruciare più grassi e calorie.

Cosa c’è dentro questa pillola per la perdita di peso?

Vediamo un po’.

Principi Attivi Presenti in PhenQ​

Capsimax è una miscela di 4 diversi ingredienti: piperina, peperone, vitamina B3 e caffeina.

Questa miscela di polveri è molto efficace quando si tratta di bruciare i grassi, grazie alle proprietà termogeniche della piperina e del peperone.

Aumentando la temperatura corporea, aiutano letteralmente a sciogliere il grasso. Gli studi hanno dimostrato che potrebbero infatti svolgere un ruolo benefico quando si tratta di perdere peso.

Questo ingrediente si trova naturalmente in varie fonti alimentari ed è essenziale per gestire le voglie alimentari.

Il picolinato di cromo fa in modo che le cellule assorbano più zucchero possibile. Così facendo, non avrete più bisogno di assumere altro zucchero e altri carboidrati.

In parole povere, terrai il tuo appetito sotto controllo e sarai in grado di perdere peso molto più velocemente.

Per me personalmente, questo è incredibile. Ho trovato queste voglie difficili da gestire fino a quando non ho aggiunto PhenQ alla mia routine, trovandolo molto utile ed efficace.

La caffeina è un ingrediente di base in quasi tutti i bruciatori di grassi. È uno stimolante che aiuta ad aumentare l’energia, la concentrazione e la vigilanza.

Può anche aiutare a sopprimere la fame, ed è per questo che si trova in moltissimi ECA. Molte persone lo usano anche per aumentare le prestazioni durante l’allenamento.

Un altro ingrediente che si trova in PhenQ è il Nopal. Se non si ha familiarità con il Nopal, è un cactus con proprietà interessanti.

È ricco di aminoacidi e fibre. Queste due cose sono estremamente importanti quando si tratta di perdere peso.

Contribuiscono principalmente a fornire energia e a controllare la fame.

L-Carnitina fumarato appartiene al gruppo degli aminoacidi. Questi aminoacidi si trovano in fonti alimentari naturali come le verdure e la carne rossa.

Si dice che sostenga la salute dei muscoli e del cuore. Quando si è in procinto di perdere peso, ci si sente più stanchi perché si consumano meno calorie.

Qui è dove L-Carnitina interviene per aiutare: sostenendo i vostri muscoli, avrete più energia. Combattendo la fatica, potrete concentrarvi esclusivamente sulla perdita di grasso.

α-Lacys Reset è una combinazione di acido alfa-lipoico e cisteina. È uno degli ingredienti più efficaci che si trovano in questo prodotto.

Questi 5 ingredienti combinati sono ciò che rendono PhenQ uno dei migliori bruciatori di grassi sul mercato.

Ogni ingrediente è stato certificato come completamente sicuro per il consumo umano.

Gli scienziati hanno utilizzato questi ingredienti per creare un incredibile bruciatore di grasso (PhenQ) che vi aiuterà ad eliminare il grasso corporeo in eccesso che si accumula nei punti più fastidiosi, come l’addome, le cosce e i fianchi.

Quindi, combinati insieme, tutti gli ingredienti di PhenQ aiutano a:

  • Controllare il senso di fame, sopprimendo il vostro appetito in modo da mangiare meno tra un pasto e l'altro e mangiare meno in generale.
  • Sbloccare il grasso corporeo immagazzinato in modo da iniziare a bruciarlo per ottenere energia.
  • Attraverso il processo termogenico, aiutare a bruciare calorie il 20% più velocemente del normale.
  • Aumentare i livelli di energia.

Offerta a tempo limitato: Acquista 2 bottiglie e ricevi 1 bottiglia gratis

I miei risultati dopo l'utilizzo di PhenQ

Così ho effettivamente perso 69,5 libbre (31 chili) durante i 7 mesi in cui ho assunto queste pillole. Ecco i risultati che ho ottenuto con PhenQ.

E, sono circa 10 sterline al mese.

Tutto quello che ho fatto è stato un esercizio fisico per 20-30 minuti al giorno e prendere PhenQ che mi ha aiutato a ridurre gli spuntini.

Sento che avrei sicuramente potuto perdere di più se mi fossi allenata più a lungo e avessi ridotto un po’ di più le calorie.

In realtà, probabilmente ho ancora un po’ di peso da perdere, ma sono contenta di non avere più così tanto peso in eccesso.

cibo sano

La storia della perdita di peso di Gina Marino

I benefici della perdita di peso sono numerosi. Queste sono alcune delle cose che ho notato da quando ho iniziato a perdere peso:

  • Mi sento e sembro più giovane.
  • Sono più felice e più rilassata.
  • Ho più energia.
  • Ho più fiducia.
  • La gente mi tratta meglio.
  • La mia pelle e i miei capelli sono più sani.
  • Mi sento più rispettata sul lavoro.
  • Non ho più così tanti complessi fisici.
  • Sono più socievole.
  • Indosso bei vestiti perché mi sento meglio con me stessa.

E penso che la vita sia migliorata dopo aver perso peso grazie a PhenQ.

Penso che se lo prenderai anche tu e farai un po’ di esercizio fisico regolare controllando l’apporto calorico, perderai peso velocemente.

È l’unica cosa che ho provato che mi abbia davvero aiutato a perdere peso.

Dose

Un flacone di PhenQ contiene 60 pillole. Pertanto, è necessario prendere 2 pillole al giorno – una al mattino e una al pomeriggio dopo pranzo.

☑️ Notate questo: gli effetti della perdita di peso forniti da qualsiasi integratore sono strettamente complementari.

Le pillole di perdita del peso non dovrebbero mai fungere da sostituti per cose come una nutrizione sana e il controllo dell’assunzione di calorie, il lavoro e altre forme di attività fisica, la motivazione e la dedizione al processo di perdita del peso.

Tuttavia, se si aggiunge PhenQ al programma di perdita di peso, ci si può aspettare di perdere altri 8-12 chili di grasso corporeo nei prossimi 2 mesi.

dose

I Pro e i Contro di PhenQ

In primo luogo, i contro

  • Non prenderlo di notte: un giorno ho deciso di prendere PhenQ alle 22 perché ho dimenticato di prenderlo a pranzo.

    Beh, quella notte sono stata sveglia fino alle 3 del mattino perché PhenQ è uno stimolante e rende quindi difficile dormire se preso troppo tardi. Ma questo è stato un mio errore.

    Quindi se avevate in programma di prendere PhenQ prima dell'allenamento serale, probabilmente non è una buona idea, perché starete svegli tutta la notte.

    Non vi consiglio di prenderla dopo le 18 se volete andare a dormire!
  • Mal di testa: A volte ho avuto mal di testa dopo aver preso PhenQ. Questo potrebbe essere dovuto al fatto di mangiare meno, che ha abbassato i miei livelli di zucchero nel sangue.

    Dopo aver preso un paio di pastiglie di paracetamolo mi sono sentita bene. Ad essere sinceri, sono sempre stata soggetta a mal di testa, quindi non so se abbia davvero a che fare con PhenQ.

Ora, i vantaggi

  • È un potente soppressore dell'appetito: La ragione principale per cui ero diventata così sovrappeso è che stavo seduta alla mia scrivania tutto il giorno a mangiare.

    Dopo aver iniziato a prendere PhenQ sono rimasta abbastanza sorpresa di scoprire che ho smesso di fare merenda quasi completamente perché semplicemente non avevo fame.

    Questo mi ha anche aiutato a ridurre le calorie di una quantità enorme, che è probabilmente il motivo principale per cui ho perso peso.
  • Più energia: Entro 10-15 minuti dall'assunzione, mi sembra che ti dia davvero una spinta e ti faccia sentire più vigile ed energico. Essere molto vigorosa non è proprio come la maggior parte delle persone mi descriverebbe, ma dopo averlo preso noto un reale cambiamento nei miei livelli di energia per un paio d'ore.

    Ora che ho smesso di mangiare e ho più energia, lavoro anche di più.

    E con tutta l'energia che mi dà, mi sono allenata regolarmente, cosa che sono sicura abbia aiutato a dimagrire.

    Sono infatti passata dal non fare esercizio a fare circa 25 minuti al giorno: prima non avevo l'energia per fare nulla, quindi questo dimostra solo quanto sia potente PhenQ.

    Pensavo che avrei avuto bassi livelli di energia riducendo le calorie consumate, ma in realtà è successo il contrario.
  • Brucia i grassi: Il vantaggio più importante è che fa davvero quello che dice di voler fare, cioè bruciare i grassi. Si possono davvero sentire gli effetti dopo averlo preso e ho appena perso così tanto peso con PhenQ che onestamente penso che sia un bruciatore di grasso davvero efficace.
  • Chiunque può usarlo: Ho provato a seguire quei programmi di allenamento in passato che sono così difficili da fare per una persona normale. Non ho tempo di passare ore ogni giorno ad allenarmi o a cucinare pasti speciali.

    Mi piace che tutto quello che devi fare con PhenQ è prenderlo al mattino e a pranzo e ti sopprimerà l'appetito e ti darà energia. Con questa energia, potrete poi fare un po' di esercizio.

    Ad essere onesti, penso che si perda peso anche senza fare esercizio fisico solo perché si mangia meno e aiuta a bruciare i grassi.
  • Funziona davvero: Ma nel complesso penso che la ragione principale per cui mi piace è che funziona. Ho provato in tutti i modi a perdere peso prima, senza successo, ma ho iniziato a perdere peso molto rapidamente dopo aver preso PhenQ.
  • Garanzia di rimborso: Ad essere onesti, non ne so molto, perché non ho nemmeno pensato di chiedere i miei soldi indietro. Ma secondo il sito web hanno una garanzia di rimborso di 67 giorni se non siete soddisfatti, quindi è abbastanza buono.

Alcune testimonianze di clienti reali di PhenQ

Risultati dei clienti PhenQ 1
Risultati dei clienti PhenQ 2
Risultati dei clienti PhenQ 3
Risultati dei clienti PhenQ 4

Dovreste acquistare PhenQ? La mia recensione di PhenQ

Solo se si pensa seriamente di perdere peso.

Molti di noi comprano pillole e piani di allenamento ma poi non li usano mai o quando si tratta davvero di mettersi al lavoro per dimagrire preferiamo mangiare un po’ di torta piuttosto che faticare.

Non è una pillola miracolosa e non ho perso 36 chili da un giorno all’altro. In media, ho perso qualche chilo a settimana.

Quindi ci vuole tempo.

Ma se state pensando seriamente di perdere peso, allora vi consiglio vivamente di acquistare PhenQ.

Avrete più energia e ridurrete il vostro appetito per aiutarvi a smettere di mangiare in continuazione.

E funziona davvero se sei costante!

Quindi, se siete finalmente pronti a perdere peso, chiedete di PhenQ, non ho dubbi che perderete peso anche voi.

Spedizione gratuita in tutto il mondo.

Verdetto finale

Domande Frequenti su PhenQ

Direi di sì. Come donna ho perso peso con PhenQ, quindi funziona, ma non importa se sei un uomo o una donna, puoi comunque perdere peso con queste pillole.

Tutti quelli a cui ho dato PhenQ hanno riportato gli stessi effetti per quanto riguarda l’aumento di energia e la soppressione dell’appetito. Per esperienza posso dire che funziona e lo consiglierei a tutti.

Quindi sì, funzionerà anche per voi.

Attualmente, è possibile acquistare PhenQ solo dal sito ufficiale phenq.it. Accettano pagamenti con Visa, MasterCard, American Express e Skrill.

Ma non tentate di acquistare PhenQ da altri siti web come Amazon o eBay nella speranza di risparmiare sul prezzo d’acquisto.

Questi prodotti sono soluzioni economiche e contraffatte e NON sono PhenQ.

Poiché PhenQ è fatto con ingredienti naturali, a nostra conoscenza, non interagisce con nessun farmaco.

Tuttavia, si consiglia di consultare il proprio medico o operatore sanitario prima di utilizzare PhenQ se si sta assumendo qualsiasi farmaco.

Le donne incinte e in allattamento e le persone sotto i 18 anni dovrebbero evitare di prendere PhenQ.

Se attualmente stai assumendo un qualsiasi farmaco su prescrizione o hai una condizione medica preesistente, devi consultare il suo medico prima di assumere PhenQ.

Beh, personalmente ho perso circa 13 chili al mese in media e penso che avrei potuto perdere di più se avessi fatto esercizio fisico per più di 25 minuti al giorno e se avessi ridotto ancora di più le mie calorie.

Quindi direi è possibile perdere circa 10-20 chili al mese.

PhenQ viene spedito in tutto il mondo. PhenQ offre la spedizione gratuita in tutto il mondo.

PhenQ spedisce dai suoi magazzini situati negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, e il vostro ordine verrà spedito dal negozio più vicino a voi per garantire che la consegna venga effettuata il più rapidamente possibile.

Tutti gli ordini vengono spediti entro 24-48 ore e saranno consegnati in un imballaggio discreto.

Sì, PhenQ offre una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi non hai niente da perdere, solo il peso.

Basta restituire qualsiasi PhenQ non utilizzato nella sua confezione originale entro 67 giorni dalla ricezione del vostro ordine e vi daranno un rimborso completo, escluse le spese di spedizione.

Questo è tutto quello che ho da dire su PhenQ.

Rimanete attivi e se avete bisogno di aiuto lasciate un commento qui e farò del mio meglio per rispondere a tutte le vostre domande.

E non dimenticate di tornare e fatemi sapere quanto peso avete perso! Mi piacerebbe ascoltare le vostre storie di successo. 🙂

Acquista 2 Ottieni 1 Gratis.