Ingredienti di PhenQ Pillole

Questa è la lista di tutti gli ingredienti contenuti in PhenQ.

α-LACYS RESET® – Scientificamente provato per perdere peso

Bottiglie PhenQSviluppato con scienza e ricerca all’avanguardia, la formula di marca α-Lacys Reset® accelera il metabolismo e aumenta la termogenesi del corpo, permettendoti di bruciare rapidamente il grasso e ottenere il corpo dei tuoi sogni più velocemente.

Il tuo metabolismo è la velocità con cui il corpo brucia calorie in modo naturale. Se acceleri il tuo metabolismo, brucia più calorie. Α-Lacys Reset® accelera questo processo, permettendoti di bruciare più calorie e perdere grasso velocemente.

D’altra parte, un metabolismo più veloce significa anche un aumento della termogenesi – la produzione di calore dal tuo corpo. Generando calore, il corpo brucia calorie. Aumentando il termostato interno naturale del tuo corpo, α – Lacys Reset® innesca il tasso di brucia calorie ancora di più per eliminare quei depositi di grasso.

1. Capsimax in polvere

Una miscela di pepe, piperina, caffeina e niacina (vitamina B3) ti danno il potere di perdere peso in polvere Capsimax. Sia la pianta del pepe che la piperina (nota anche come pepe nero) hanno forti proprietà termogeniche che possono aiutarti a perdere peso, aumentando il calore corporeo. Aumentando la termogenesi, questi ingredienti ti permettono di bruciare più grasso. È stato anche suggerito che la piperina potrebbe anche avere il potenziale per fermare la formazione di nuove cellule adipose.

Diversi studi hanno dimostrato i benefici della perdita di peso del pepe e i risultati suggeriscono che questa sostanza naturale potrebbe produrre “livelli clinicamente significativi per perdere peso”.

2. Carbonato di calcio

Il calcio non è solo un bene per le ossa. Può anche aiutare a mantenere un peso sano. Gli studi hanno suggerito che il calcio può stimolare le cellule a immagazzinare meno grassi dicendo loro che il loro corpo è ben nutrito e che non devono più immagazzinare il grasso. Invece, le cellule bruciano il loro grasso immagazzinato, il che significa che puoi perdere quel peso in eccesso molto più velocemente.

Gli adulti obesi che hanno partecipato a uno studio di sei mesi hanno perso più peso corporeo e grasso corporeo quando hanno completato la loro dieta con elevate quantità di calcio.

PhenQ-ingredientes-activos

3. Picolinato di cromo

Un minerale naturale essenziale trovato in carne, verdure e cereali integrali. Il cromo aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue e smettere di desiderare zucchero e carboidrati. Quando si mangiano cibi che contengono zucchero, come i carboidrati, lo zucchero viene assorbito nel sangue e trasportato dalle cellule per essere usato come energia. Quando le cellule hanno abbastanza zucchero, le lasci bramare. Il cromo aiuta le tue cellule ad assorbire più zucchero possibile, così sperimenterai meno carboidrati e voglie di zucchero, il che renderà molto più facile perdere peso.

Uno studio della durata di otto settimane presso la Cornell University ha scoperto che gli integratori di cromo riducono l’appetito e il desiderio di carboidrati nelle persone depresse.

4. Caffeina

C’è una buona ragione per cui troverai la caffeina in molti supplementi di perdita di peso e bevande energetiche. Avendo proprietà stimolanti, la loro capacità di aumentare la vigilanza, focalizzare e ridurre la fatica 4 sono ben note. Può anche aiutarti a sentirti meno affamato, aumentare il processo di combustione dei grassi aumentando la termogenesi e aiutarti a ottenere di più dall’allenamento migliorando le tue prestazioni.

5. Cactus di Nopal

Il cactus del nopal è ricco di fibre, che ti aiuta ad avere più controllo sull’appetito. È anche molto ricco di aminoacidi, che forniscono l’energia necessaria per tutta la dieta per perdere peso. Inoltre, aiuta a ridurre il peso extra causato dalla ritenzione di liquidi facilitando il rilascio di fluidi dai tessuti corporei nel flusso sanguigno.

6. L-carnitina fumarato

L’aminoacido L-carnitina di origine naturale si trova in alimenti come carne rossa, noci e verdure verdi.
Aiuta il corpo a convertire il grasso immagazzinato in energia, il che significa che non solo brucerà i grassi, ma combatterà anche l’affaticamento causato dalla dieta.

Torna alla pagina principale di revisione del PhenQ

Leave a Comment