Il phenq è approvato dalla FDA?

Phenq è un integratore per la perdita di peso completamente naturale che ultimamente sta facendo parlare di sé. È stato pubblicato sulle riviste più importanti e ha ricevuto elogi dalle celebrità.

Ma PhenQ è approvato dalla FDA?

La risposta a questa domanda è “sì”. PhenQ è stato approvato dalla FDA statunitense per l’uso nella perdita e nella gestione del peso.

immagine PhenQ

PhenQ – L’integratore bruciagrassi approvato dalla FDA

PhenQ è prodotto da Wolfson Berg Limited e approvato dai laboratori GMP e FDA. A differenza di altri integratori presenti sul mercato, PhenQ utilizza solo ingredienti naturali che si sono dimostrati sicuri ed efficaci per perdere peso. Con PhenQ non dovete preoccuparvi degli effetti collaterali perché tutto è completamente naturale!

Cosa significa essere approvati dalla FDA?

Per rispondere a questa domanda, dobbiamo esaminare il funzionamento della FDA. La FDA è responsabile della regolamentazione di tutti gli alimenti e i farmaci venduti in America. Lo fa approvando (o non approvando) i nuovi prodotti che vengono presentati per l’approvazione. Se approva un prodotto, vi appone il proprio timbro di approvazione in modo che i consumatori possano sentirsi sicuri di utilizzarlo.

Ma cosa succede se un’azienda presenta per l’approvazione qualcosa che non soddisfa gli standard stabiliti dalla FDA?

Beh, allora non vengono approvati! E se ci pensate, questo ha senso: se state per consumare qualcosa o metterla sul vostro corpo (per esempio), non vorreste una sorta di garanzia che ciò che state ottenendo sia sicuro? È qui che entra in gioco la FDA.

Il compito della FDA è quello di approvare o negare la vendita di nuovi farmaci. A tal fine, si assicura che tutti i farmaci siano sicuri ed efficaci e valuta i benefici e i rischi di ciascun prodotto in base alle informazioni fornite dal produttore. Se stabilisce che un farmaco è sicuro ed efficace, lo approva; in caso contrario, ne nega l’approvazione.

Posso consumare l’integratore PhenQ approvato dalla FDA senza prescrizione medica?

Dipende!

È bene sapere che il fatto che qualcosa sia approvato dalla FDA non significa che sia sicuro per tutti.

È vero che è possibile acquistare PhenQ online e farselo spedire a casa senza prescrizione medica (anche se consiglio di farsela rilasciare dal proprio medico, se possibile). Ma se si soffre di patologie come l’ipertensione o il diabete, o se si è in gravidanza o si sta allattando, i rischi superano i benefici: è bene parlarne con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di dieta o di esercizio fisico.

Conclusione

Quindi, ecco a voi! 

PhenQ è un integratore per la perdita di peso sicuro ed efficace, approvato dalla FDA, che ha dimostrato clinicamente di aiutare a perdere peso. È anche coperto da una garanzia di rimborso, quindi se non vi piace quello che fa per voi, potete riavere i vostri soldi!

Se non siete ancora sicuri, date un’occhiata alla mia recensione dettagliata e imparziale su PhenQ.

Allora, cosa state aspettando? Provate PhenQ!

Se avete domande o commenti, non esitate a lasciarli qui sotto.